Energy Sales Consulting, società di consulenza di direzione commerciale specializzata nella realizzazione di processi di controllo di canali di vendita indiretta del settore energy, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office.
Le risorse dovrà in prevalenza effettuare telefonate di controllo qualità per verificare la correttezza dei dati e dei contratti inseriti dagli agenti dei ns clienti sul territorio.
Altra parte del lavoro è costituita dalla validazione formale (controllo correttezza e completezza) dei contratti inseriti dalle agenzie dei ns Clienti (che sono società fornitori di energia elettrica e gas).
è richiesta esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità.
Si offre contratto indeterminato.
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
📌 OPERATORE TELEFONICO E BACK OFFICE ROMA
🏢 ENERGY SALES CONSULTING
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.