OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 (Santa Maria di Sala)

OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 (Santa Maria di Sala)

23 ago
|
Archimede S.p.A. Filiale di Mestre (VE)
|
Santa Maria di Sala

23 ago

Archimede S.p.A. Filiale di Mestre (VE)

Santa Maria di Sala

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Si ricerca, per azienda del settore plastico specializzata nella produzione di sistemi imbottiti, un / una:

OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

L'operaio / operaia di produzione si occuperà di:

- assemblaggio e incollaggio dei diversi componenti;
- taglio dei materiali con macchinari appositi;
- imballaggio del prodotto finito pronto per la spedizione;
- movimentazione della merce.

Orario di lavoro: FULL-TIME in giornata e su 2 e 3 turnazioni

Luogo di lavoro: SANTA MARIA DI SALA (VE)

Si offre iniziale periodo con agenzia e successiva assunzione diretta.

Requisiti:





Per svolgere la mansione di operaio / operaia di produzione sono richiesti i seguenti requisiti:

- esperienza pregressa in produzione;
- essere iscritti alle categorie protette, Legge 68/99;
- disponibilità immediata;

Archimede SPA, filiale di Mestre, aspetta la tua candidatura!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

📌 OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 (Santa Maria di Sala)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Mestre (VE)
📍 Santa Maria di Sala

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio / operaia di produzione - categorie protette legge 68/99 (santa maria di sala) / santa maria di sala

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio / operaia di produzione - categorie protette legge 68/99 (santa maria di sala) / santa maria di sala