Segretario Amministrativo (Arezzo)

Segretario Amministrativo (Arezzo)

23 ago
|
TINTORETTO
|
Arezzo

23 ago

TINTORETTO

Arezzo

E’ richiesta pregressa esperienza e diploma di ragioneria per un inserimento più rapido e professionale nella nostra realtà. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese Siamo un’azienda giovane e dinamica di produzione pennelli da belle arti e cosmetica. Per iniziare offriamo contratto dai 3 ai 6 mesi a tempo determinato, allo scopo di un inserimento stabile a tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai esperienza in gestionali non solo amministrativi ma anche di PRODUZIONE?
- Hai esperienza nell'utilizzo gestionale ZCS Teseo7? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Segretario Amministrativo (Arezzo)
🏢 TINTORETTO
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario amministrativo (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario amministrativo (arezzo) / arezzo