Preparazione Panini,piadine,friggitoria (Mola di Bari)

Preparazione Panini,piadine,friggitoria (Mola di Bari)

23 ago
|
La Pinetina
|
Mola di Bari

23 ago

La Pinetina

Mola di Bari

La figura dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo,anche mínima
- conoscenza delle pratiche di sicurezza alimentare e igiene
- creatività nella preparazione dei panini
- Disponibilità e gentilezza
------------------------------------------------------------------------------------
- se interessato inviare il proprio CV via whatsapp al numero (phone hidden) Si offre: - contratto a tempo determinato(periodo aprile-ottobre) Si richiede domicilio/residenza limitrofa a Mola di Bari (BA) Orario di lavoro: dalle 17.00 alle 1.00 Luogo di lavoro: Mola di Bari(BA) Contratto di lavoro tempo parziale Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato Retribuzione: €750,00 al mese Ore previste: non più di 50 a settimana Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Turno notturno
- Tutti i weekend Requisito linguistico adattabile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro notturno
- Premio di produzione Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale) Esperienza: - Aiuto cuoco: 1 anno (Preferenziale)

📌 Preparazione Panini,piadine,friggitoria (Mola di Bari)
🏢 La Pinetina
📍 Mola di Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: preparazione panini,piadine,friggitoria (mola di bari) / mola di bari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: preparazione panini,piadine,friggitoria (mola di bari) / mola di bari