"Mi chiamo Valentina e ho due bambini, uno di 5 e l'altro di un anno. Sono spesso da sola e lavoro quindi una babysitter sarebbe per me un supporto prezioso per riprendermi un po' di tempo anche solo per curare la casa o me stessa, e poter fare delle commissioni. La baby sitter potrebbe giocare a casa coi bambini mentre faccio la doccia o portarli al parco sotto casa.
Oppure prenderli da scuola ogni tanto. Mi serve anche la domenica mattina o pomeriggio, sempre per poter fare quelle cose che durante la settimana non riesco mai a fare.
📌 Valentina cerca una babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.