23 ago
|
Fraternità Sistemi
|
Brescia
23 ago
Fraternità Sistemi
Brescia
Attraverso l’Inserimento Lavorativo, **Fraternità Sistemi promuove l’inclusione sociale e l’autonomia economica delle persone con fragilità** di salute psicofisica e/o socio-economiche. Offrire “lavoro intellettuale” è un’opportunità per quelle persone svantaggiate che hanno titoli di studio da valorizzare e ciò è stato innovativo nel panorama delle **cooperative sociali di tipo B**. **L’Inserimento Lavorativo è curato da un Responsabile sociale** che coordina il team di lavoro formato da una referente del servizio, dal tutor di riferimento per la singola persona e da una consulente psicologa. L’inclusione dell’inserimento lavorativo si realizza attraverso un **chiaro percorso** suddiviso in più fasi: un **orientamento** “in entrata”, l’individuazione di un **progetto di inserimento lavorativo** su misura, il **sostegno** ed il **monitoraggio** dell’inserito nel contesto lavorativo, l’**integrazione** con i servizi specialistici coinvolti e la **formazione continua**. ADDETTO AL CENSIMENTO | BRESCIA Attraverso un percorso di formazione mirato, personalizzato e permanente, forniamo possibilità di crescita personale e professionale, valorizzando le competenze e sviluppando il potenziale dei nostri dipendenti. Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. **_Mansione:_** La risorsa dovrà prioritariamente occuparsi dell’attività di censimento delle occupazioni di suolo pubblico e degli impianti pubblicitari al fine della corretta quantificazione del Canone Unico Patrimoniale, **effettuando trasferte nel Centro-Nord Italia con mezzo aziendale (regione Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Marche)**.
È richiesto inoltre l’utilizzo degli strumenti informatici, quali pc e tablet. **_Requisiti richiesti:_**
- **Disponibilità a trasferte fino a 500km (con mezzo aziendale)**: - Patente B
- Buona conoscenza dei principali applicativi informativi (OS Microsoft, Pacchetto Office) **_Orario: _**Full time (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì **_Contratto:_** CCNL Coop. Sociali **_Sede di lavoro:_** Brescia **_Benefit:_**
- Buoni pasto giornalieri del valore di 8 euro/cad
- Disponibilità di automezzo aziendale per spostamenti finalizzati all’attività di censimento
- Diarie di trasferta quantificate in misura forfettaria come da regolamento interno
- Partecipazione al sistema premiante
- Supporto allo sviluppo professionale Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza a categorie protette (l.68/99) con grado superiore al 45%, o invalidi del lavoro con grado invalidità superiore al 33%, o certificazione 381/91. I vantaggi di lavorare con noi **Fraternità Sistemi riconosce il valore di ogni persona**, che appartenga o meno a categorie protette, **e cerca di aiutarla ad esprimere il proprio potenziale**. La formazione iniziale fornisce, a chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di lavoro, gli strumenti adatti per intraprendere una carriera lavorativa e di ambire ad una **stabilità economica** per sé e la propria famiglia e ad una **crescita professionale**. Chi ha già una formazione specifica su temi fiscali, legali, tributari, amministrativi, sociali, può trovare occasione di lavorare in una **realtà dinamica, in costante crescita, con un importante impatto sociale**.
📌 Addetto Al Censimento (Brescia)
🏢 Fraternità Sistemi
📍 Brescia