Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO COMMERCIALE per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'edilizia e delle costruzioni. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale, utilizzando strumenti come il CAD. Sarai il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro richieste e offrendo soluzioni personalizzate. Avrai anche la responsabilità di monitorare il mercato e identificare nuove opportunità di business. Cerchiamo persone dinamiche, con ottime capacità comunicative e di problem solving, in grado di lavorare in team. Responsabilità: - Gestione delle vendite e supporto alla rete commerciale. Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e offrendo soluzioni personalizzate.
- Utilizzo del CAD per la progettazione e la presentazione di soluzioni ai clienti.
- Monitoraggio del mercato e identificazione di nuove possibilità di business. Sarai responsabile di mantenere l'azienda competitiva e all'avanguardia nel settore. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) come geometra o laurea in Ingegneria Civile, o titolo similare
- Conoscenza del CAD 2D
- Ottime capacità comunicative
- Capacità di problem solving
- Capacità di lavorare in team
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.