LFM SPA, agenzia leader di mercato, ricerca per brand di elettronica di consumo un **promoter** per il punto vendita: - **MEDIAWORLD PORTE DI ROMA**_ PERIODO : da **16 a 22 Settembre**, con possibilità di proroga
- capacità di gestione di uno stand allestito (gestione stampante, cambio toner ecc.)
- capacità di interazione
- spigliatezza nell'ingaggio della clientela
- autonomia nella gestione delle tasks assegnate COSA OFFRIAMO:
Impegno specifico nelle giornate : da **16 a 22 Settembre** - 8 ore giornaliere - orario 10:00-14:00/16:00-21:00 Contratto a chiamata. Compenso giornaliero I NOSTRI PUNTI DI FORZA:
Opportunità di crescita all’interno di una azienda human centric. Ambiente qualificato, collaborativo e stimolante. Un vero e proprio Team con più di 1000 persone sul territorio. CHI SIAMO:
LFM S.p.A.
è una realtà consolidata nel panorama del Field Marketing. Collaboriamo con prestigiose multinazionali per valorizzare e potenziare la visibilità dei loro prodotti nei punti vendita strategici su tutto il territorio italiano. Siamo presenti a MILANO, ROMA, NEW YORK e DUBAI. La nostra mission è valorizzare il talento e favorire la crescita professionale. Molti dei nostri ex promoter hanno intrapreso percorsi di successo all'interno dell'azienda, diventando figure chiave nel panorama del Field Marketing. Se condividi la nostra visione e aspiri all'eccellenza, entra a far parte del Team!. Contratto di lavoro: A chiamata Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
📌 Team Leader Evento in Store (Roma)
🏢 LFM
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.