CUOCO DI CUCINA, CAPO PARTITA AI PRIMI E AGLI ANTIPASTI - TEMPO PIENO Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica con amore per il proprio lavoro e il gioco di squadra. Si ricerca un cuoco di cucina completo, oppure un capo partita ambizioso, che possa fin da subito essere affiancato allo Chef fondatore ed al team di cuochi storici nell’espletamento di quella che è una tradizione che va avanti con successo da 40 anni. Si richiede inizialmente un mero esecutore del menù del fondatore, poi la possibilità di turnare e ampliare l’offerta con la creazione di una nuova linea con cadenza settimanale/stagionale. Siamo e vogliamo continuar ad essere il locale più storico del paese, dove la pasta è quella di una volta e la mission il mantenere inalterate le tradizioni ed il lusso della semplicità. Possibilità di lavoro 10 mesi l’anno, ferie dal 7 gennaio al 1 Marzo, contratto da concordare. Si richiede:
conoscenza del lavoro da svolgere; puntualità, cortesia, discrezione ed efficenza; una forte predisposizione ai rapporti interpersonali ed al sorriso. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €2.000,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Orario flessibile Data di inizio prevista: 01/03/2025
📌 Cuoco Capo Partita Ai Primi / Agli Antipasti Alloggio Compreso (Bardolino)
🏢 ristorante il portichetto
📍 Bardolino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.