Umana è in cerca di un Graphic Designer con almeno 5 anni di esperienza dotato di tanta creatività e stile. La risorsa si occuperà di: - Realizzazione e progettazione materiale grafico per uso stampa e digitale
- Realizzazione e progettazione materiale grafico e di comunicazione per i canali social
- Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Adobe: Ai/Ph/Id
- Richiesta esperienza nella progettazione gráfica di siti web e conoscenza delle regole del Web Design / conoscenza base CMS wordpress
- Richiesta passione per il settore e spiccata creatività E’ richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Remoto Giorni: lunedì- mercoledì - giovedì Orario 9.00 | 13:30 Contratto di lavoro: Tempo parziale, Partita IVA Disponibilità: - Turno diurno Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - Grafico: 5 anni (Obbligatorio)
📌 Graphic Designer (Roma)
🏢 Umana Studio Web Agency
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.