Igienista Dentale (Magenta)

Igienista Dentale (Magenta)

23 ago
|
ADM Assistenza Lavoro Salute
|
Magenta

23 ago

ADM Assistenza Lavoro Salute

Magenta

Il nostro **Centro Odontoiatrico a Magenta (MI)** è alla ricerca di un **igienista dentale con esperienza**, attento/a ai dettagli, preciso/a e meticoloso/a, che sappia unire professionalità ed empatia nella cura dei pazienti. **Cosa offriamo?**
**Collaborazione in libera professione (P.IVA)**
**1 o 2 giorni a settimana** (flessibilità nelle giornate in base alle reciproche disponibilità)
Un ambiente organizzato, accogliente e all’avanguardia
Un team affiatato che valorizza il tuo lavoro e la tua professionalità **Chi cerchiamo?**
✨ Un professionista **attento, preciso e meticoloso**, che operi con cura e dedizione
✨ Una persona **empatica e comunicativa**, capace di mettere a proprio agio i pazienti e instaurare un rapporto di fiducia
✨ Un esperto in **parodontologia**, in grado di gestire trattamenti specifici con competenza e aggiornamento continuo Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: a partire da €30,00 all'ora Vantaggi: - Orario flessibile Disponibilità: - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Laurea in Igiene Dentale (Obbligatorio)
- Iscrizione all'ordine degli igienisti dentali (Obbligatorio)

📌 Igienista Dentale (Magenta)
🏢 ADM Assistenza Lavoro Salute
📍 Magenta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: igienista dentale (magenta) / magenta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: igienista dentale (magenta) / magenta