Formatore Disegno Tecnico (Ravenna)

Formatore Disegno Tecnico (Ravenna)

23 ago
|
ARES
|
Ravenna

23 ago

ARES

Ravenna

ricerca un **FORMATORE/DOCENTE** per corso di **DISEGNO TECNICO** Il professionista che stiamo cercando ha maturato esperienza di almeno 12 mesi nell’ambito di riferimento. Si occuperà di erogare attività formative in lettura e gestione del disegno meccanico Sarò responsabile della erogazione delle attività formative presso aziende clienti. E’ requisito indispensabile conoscenza delle metodologie didattiche per l’insegnamento agli adulti, dimestichezza nella gestione dell’aula. **Richiediamo**:Laurea in Ingegneria Meccanica o titoli equipollenti. Si valutano anche profili con Diploma ad Indirizzo Tecnico e comprovata esperienza nel settore.
Gradita attitudine alla comunciazione e dimestichezza nella gestione dei gruppi d’aula.
- **SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE??NOI SI!**_




- **Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per battere la crisi!**_ **Ti offriamo**: inserimento il regime di libera professione come formatore, aggiornamento, formazione e affiancamento costante, ma soprattutto la possibilità di lavorare in contesti aziendali di livello internazionale.
- **Ti piace l’idea??**_ La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d’urgenza. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Benefit: - Supporto allo crescita professionale

📌 Formatore Disegno Tecnico (Ravenna)
🏢 ARES
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: formatore disegno tecnico (ravenna) / ravenna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: formatore disegno tecnico (ravenna) / ravenna