LEGAMI cerca una Store Manager per il punto vendita di Verona, in via Cappello. La candidata guiderà il team, gestirà orari, ferie e formazione, e lavorerà per raggiungere gli obiettivi di fatturato mantenendo standard di customer experience eccellenti.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Si richiede esperienza di coordinamento retail, competenze analitiche e una resistente leadership. xysqume Contratto full-time, 40 ore a settimana, 6 giorni su 7, con welfare e CCNL Commercio.”
📌 Store Manager: Inspire Team (Verona)
🏢 Legami
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.