Parc Hotels Italia, uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane. Fondata da Germano Chincherini negli anni ’60, l’azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 15 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla grande capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.
Parc Hotels
Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un contesto di lavoro collaborativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo. Siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Ricevimento da inserire all’interno dello Staff del nostro Hotel Gritti sito in Bardolino (VR). La figura, in collaborazione con la nostra Direttrice e il resto del team, si occuperà di gestire le attività legate al soggiorno completo dei nostri ospiti assicurando loro la migliore esperienza e curando ogni dettaglio.
Ottima conoscenza delle lingue tedesco e inglese (sia scritto che parlato). Esperienza pregressa nella mansione di addetto/a al ricevimento. Flessibilità oraria.
Accoglienza e assistenza degli ospiti durante il soggiorno.
Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti. Utilizzo del gestionale alberghiero (PMS) e aggiornamento delle informazioni relative alle prenotazioni. Si offre un contratto di lavoro stagionale, fino a fine stagione prefissata per il 31 ottobre 2026.
Il range economico sarà valutato in sede di colloquio e sarà compreso tra un V ed un IV livello del CCNL Turismo-Federalberghi applicato (codice CNEL H052), commisurato alle effettive capacità ed esperienza del candidato. Possibilità di vitto e alloggio in struttura.
Orario: Full time distribuito su 6 giorni a settimana. Lavorare nelle ns strutture offre la concreta possibilità di mettere in risalto le proprie capacità, ma anche sviluppare e coltivarne di nuove. Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di crescere professionalmente, perché crediamo nel valore della formazione continua.
Valorizziamo la diversità come nostro punto di forza, per trasformarla in un’opportunità di crescita personale e professionale. Il successo dei nostri servizi dipende dalla forza del gruppo, che comprende persone determinate e competenti come te. Tutti lavoriamo insieme, con un obiettivo comune: offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.
Se sei un/a professionista nel mondo dell'hotellerie motivato, con forte propensione al lavoro in team e al cliente, potremmo essere l'azienda che fa per te! #
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.