Category Buyer Medi-Market è un gruppo leader in Belgio, Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 120 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. Nel 2019 Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. Oggi sono presenti sul territorio 80 punti vendita e un’ambiziosa espansione per i prossimi anni.
Per raggiungere questi obiettivi vogliamo integrare un profilo di grandi competenze. Sei un esperto/a nel mondo degli acquisti e delle dinamiche del mercato? Sei in grado di gestire e ottimizzare le categorie di prodotti in modo strategico?
Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando per la posizione di Category Buyer. Sviluppare e implementare strategie di category management (preferibilmente) per i prodotti farmaceutici/parafarmaceutici. Analizzare le performance di categoria, definendo azioni per migliorare margini, rotazioni e vendite.
Identificare e selezionare fornitori strategici, negoziando condizioni economiche e contrattuali vantaggiose. Monitorare costantemente le tendenze di mercato, i cambiamenti normativi e le innovazioni nel settore farmaceutico. Coordinare i piani di lancio nuovi prodotti,
promozioni e campagne stagionali in collaborazione con le funzioni interne.
Garantire la conformità normativa dei prodotti in collaborazione con le funzioni tecniche e regolatorie. Laurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato (preferibilmente). Almeno 3/5 anni di pregressa esperienza nel settore degli acquisti, con una forte esposizione alla gestione delle categorie.
Comprovata esperienza nelle negoziazioni contrattuali e nella gestione delle relazioni con i fornitori. Eccellenti capacità analitiche e di problem solving. Capacità di lavorare in modo collaborativo con team interni multidisciplinari.
Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in un ambiente agile. Provenienza da Retail/GDO/GDS costituisce un requisito essenziale. Lavorerai in un team dinamico, con spirito "customer first".
Contratto full-time, 40h/settimana.
Ticket
Restaurant del valore di 7€. Flessibilità e possibilità di smart working.
Inclusività
Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99. Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 GDPR 679/16.
📌 Procurement Administrator - Temp to Perm (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.