Parrucchiera/Hair Stylist Esperta Cercasi per Salone Siamo alla ricerca di una parrucchiera/un'hair stylist appassionata e qualificata per unirsi al nostro team di successo nel nostro salone situato a Pontedera in via gotti. Cerchiamo una persona dinamica e creativa e con una forte dedizione alla soddisfazione del cliente. Mansioni principali: - Esecuzione di tagli, colori, pieghe e altri trattamenti di styling.
- Consulenza personalizzata ai clienti per la scelta di acconciature e trattamenti.
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia postazione di lavoro.
- Aggiornamento continuo sulle ultime tendenze del settore. Requisiti: - Esperienza pregressa come parrucchiera/hair stylist.
- Comprovata esperienza in tecniche di taglio, colore e styling.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Atteggiamento proattivo e professionale.
- Disponibilità a lavorare il sabato. Offriamo: Contratto di lavoro [Tipo di contratto], Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, Possibilità di formazione continua, Retribuzione competitiva in base all'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.600,00 al mese Agevolazioni: - Bevande gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
📌 Parucchiera/e (Pontedera)
🏢 Il pollo gigante
📍 Pontedera
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.