La figura del manutentore all'interno del nostro stabilimento avrà il compito di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di produzione.
**- IL CANDIDATO IDEALE DEVE AVERE LA CAPACITA’ DI EFFETTUARE RICERCHE GUASTO, INTERFACCIARSI CON PLC, UTILIZZO DI TESTER E SOSTITUZIONE/RIPARAZIONE COMPONENTISTICHE ELETTRONICHE e DI SOSTITUIRE ED INTERVENIRE SU COMPONENTI QUALI CUSCINETTI, RIDUTTORI ECC.** Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Esperienza: - manutentore: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.