LB Plast è specializzata nella produzione di accessori idraulici per lavelli da cucina. Stiamo cercando un:
Operatore di produzione addetto all'assemblaggio automatico
Sarai inserito nel reparto di stampaggio a iniezione plastica, e ti occuperai della condizione delle macchine automatiche e semiautomatiche, dal caricamento dei materiali al controllo qualità dei pezzi.
Di cosa ti occuperai:
- Garantire il funzionamento delle macchine di assemblaggio e il caricamento linea;
- Conduzione e monitoraggio intervenendo in caso di blocchi linea;
- Garantire che il materiale sia correttamente identificato e rispetti i requisiti di qualità;
- Garantire la separazione tra materiale da assemblare e assemblato, con spostamento di quest’ultimo nell’area di magazzino;
- Intervenire su regolazioni elettropneumatiche nel caso di malfunzionamenti dell’impianto.
- Gradita esperienza anche breve in contesto di produzione in ruoli affini.
Orario di lavoro: su tre turnazioni, dal lunedì a venerdì. Weekend sempre liberi. Sede di lavoro: Conselve (PD)
Se sei una persona motivata e vuoi crescere nel settore della produzione, unisciti a noi in LB Plast!
Si prega di inviare un curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03.
I candidati che risulteranno idonei verranno contattati telefonicamente e invitati a prendere parte all’iter di selezione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.