Cercasi Pizzaiolo 5 Giorni a Settimana (Meldola)

Cercasi Pizzaiolo 5 Giorni a Settimana (Meldola)

23 ago
|
BAR LA MANDRAGOLA
|
Meldola

23 ago

BAR LA MANDRAGOLA

Meldola

cercasi pizzaiolo da inserire nel nostro team per il periodo invernale, 5 sere a settimana dal mercoledì alla domenica. Si richiede esperienza pregressa, nello specifico aver acquisito un competenze relative alle farciture delle pizze e alla gestione del forno. Non è importante e non saranno richieste competenze relative agli impasti. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato Ore previste: non più di 35 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio) Esperienza: - aiuto Pizzaiolo: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - italiano sia scritto che parlato (Obbligatorio)

📌 Cercasi Pizzaiolo 5 Giorni a Settimana (Meldola)
🏢 BAR LA MANDRAGOLA
📍 Meldola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cercasi pizzaiolo 5 giorni a settimana (meldola) / meldola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cercasi pizzaiolo 5 giorni a settimana (meldola) / meldola