OPERATORE ASA/OSS (Lecco)

OPERATORE ASA/OSS (Lecco)

23 ago
|
Altro
|
Lecco

23 ago

Altro

Lecco

Settore: Sanità
Luogo di lavoro: Lecco
OPERATORE ASA/OSS | Lecco | Sanità
Per notevole struttura in zona Olgiate Molgora (LC), cerchiamo OPERATORE ASA/OSS da adibire all'assistenza e cura a persone anziane o disabili garantendone il benessere fisico e psicologico, cura igiene personale, alimentazione e assistenza nelle attività quotidiane. Si offre contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato e RAL € 22.000,00-28.000,00.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
2026-08-20
2026-09-30
J-18808-Ljbffr

📌 OPERATORE ASA/OSS (Lecco)
🏢 Altro
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore asa/oss (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore asa/oss (lecco) / lecco