Impiegato contabilità (Pescantina)

Impiegato contabilità (Pescantina)

23 ago
|
Salumificio F.lli Coati
|
Pescantina

23 ago

Salumificio F.lli Coati

Pescantina

Chi siamo

Nel cuore della Valpolicella, il Salumificio F.lli Coati porta avanti una tradizione artigianale che vive da quattro generazioni. Oggi Beatrice, Giampaolo e Federica guidano l’azienda con lo stesso spirito di famiglia di sempre, ma con lo sguardo rivolto al futuro. L’esperienza del passato si intreccia con una visione contemporanea, per dare vita a prodotti autentici, affidabili e capaci di raccontare chi siamo.

In Coati ogni nuovo collaboratore entra a far parte di una famiglia, dove si impara sul campo, si cresce al fianco di professionisti esperti e si investe nella formazione continua, tra tradizione artigianale e nuove tecnologie.

La posizione

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a con esperienza in ambito amministrativo-contabile da inserire presso la nostra sede di Pescantina (VR).

La risorsa entrerà a far parte di un team di 6 persone e riporterà direttamente al Direttore Amministrativo e alla Proprietà, collaborando attivamente alla gestione delle attività fiscali e amministrative dell’azienda.

Responsabilità

- Gestione degli adempimenti fiscali ordinari e straordinari
- Gestione delle attività legate alla registrazione delle fatture attive e passive
- Gestione del ciclo fornitori: anagrafiche, controlli,



riconciliazioni e scadenze
- Supporto alle chiusure periodiche, predisposizione della documentazione contabile e fiscale
- Interfaccia operativa con consulenti fiscali, commercialisti e revisori

Requisiti richiesti

- Esperienza consolidata nel ruolo (preferibilmente maturata in aziende strutturate)
- Solida conoscenza della normativa fiscale e contabile
- Capacità di lavorare in autonomia e di interagire con più funzioni aziendali
- Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali amministrativi

Cosa offriamo

- Atmosfera industriale solido, dinamico e orientato all’eccellenza
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito amministrativo
- Retribuzione annua lorda (RAL): da €30.000 a €50.000, definita in base all'esperienza, alle competenze e al livello di inquadramento previsto dal CCNL applicato.

L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003.

📌 Impiegato contabilità (Pescantina)
🏢 Salumificio F.lli Coati
📍 Pescantina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato contabilità (pescantina) / pescantina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato contabilità (pescantina) / pescantina