23 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Pescara
|
San Valentino In Abruzzo Citeriore
23 ago
Gi Group SpA Filiale di Pescara
San Valentino In Abruzzo Citeriore
Filiale: Pescara Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura. Specializzazione: CORE SKILL - LeathergoodsTi interessa lavorare nel settore Tessile e vuoi essere contattato/a per eventuali future opportunità in linea con il tuo profilo?
Per incremento della base di dati, noi di Gi Pro Textile, specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito tessile.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
PROTOTIPISTA TESSILELe posizioni che potremo proporti potranno includere attività di:
- Analisi scheda tecnica del capo;
- Confezionamento e realizzazione del prototipo;
- Gestione materiali, accessori e linea di produzione;
- Verifica fattibilità produttiva e supporto all' industrializzazione e al team di produzione.
Hai queste caratteristiche?
- Esperienza pregressa come Prototipista e/o gestione reparto di produzione tessile;
- Conoscenza di capospalla, diverse tipologie di tessuti e di tutte le fasi di lavorazione del capo;
- Capacità di svolgere attività operative e di controllo ai fini di rispettare il modello e gli standard qualitativi e quantitativi previsti;
- Ottima manualità e precisione.
Luogo di lavoro: Crecchio (CH)
Cosa aspetti?
Entrando nel nostro database, potremo contattarti quando saranno disponibili posizioni coerenti con la tua esperienza, le tue competenze e la tua disponibilità.
Vuoi essere considerato/a per future occasione? Inviaci la tua candidatura.
📌 Prototipista Tessile – Leathergoods (San Valentino In Abruzzo Citeriore)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Pescara
📍 San Valentino In Abruzzo Citeriore