Addetto/A Picking... (Montà)

Addetto/A Picking... (Montà)

22 ago
|
Jobbydoo
|
Montà

22 ago

Jobbydoo

Montà

Humangest S.p.A., per conto di un'importante azienda operante nel settore tessile, ricerca delle figure da inserire nel ruolo di: -ADDETTI/E AL MAGAZZINO – PICKING Luogo di lavoro: Bra / Pollenzo (CN) Le risorse selezionate verranno inserite all'interno del magazzino logistico e si occuperanno di: - attività di picking tramite utilizzo di palmare e pistola barcode; - preparazione ordini e imballaggio merce; - movimentazione e smistamento prodotti; - carico e scarico merci; - sistemazione della merce all'interno del magazzino.
Requisiti richiesti: - esperienza, anche minima, in magazzino, picking o logistica; - buona manualità e dinamicità; - disponibilità al lavoro full time nella fascia oraria 08:**********; - autonomia negli spostamenti.
Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione; - possibilità di proroghe; - inserimento con CCNL Multiservizi – 2° livello; - ambiente vivace e strutturato.
E' prevista una prima settimana di prova, contrattualizzata e retribuita.
#onsite

📌 Addetto/A Picking... (Montà)
🏢 Jobbydoo
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking... (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking... (montà) / montà