Profilo Per prestigiosa azienda del settore alimentare con sede a Riese Pio X (TV) , ricerchiamo Addetti/e al Confezionamento da inserire allinterno del reparto produttivo.
Responsabilita Mansioni: Conduzione e monitoraggio di macchinari automatizzati per la produzione e il confezionamento; Controllo del corretto funzionamento delle linee produttive; Confezionamento e imballaggio del prodotto finito; Controllo qualita visivo del prodotto.
Skill e Professionalita Requisiti: Disponibilita al lavoro su 3 turni a ciclo continuo ; Buona manualita e predisposizione allutilizzo di impianti e macchinari industriali; Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualita; Affidabilita, precisione e serieta; Gradita esperienza pregressa in ambito produttivo o alimentare.
Vantaggi Informazioni Aggiuntive Orari di lavoro:
3 turnazioni ciclo continuo.
Inserimento: Livello 5, CCNL Alimentare Industria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Operaio/A Alimentare... (Campo di Ne)
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.