NEXT SPA
, agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per realtà operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata (GDO),una figura di BANCONISTA-GASTRONOMO/GASTRONOMA da inserire da subito.
La risorsa inserita si occuperà della gestione quotidiana del reparto salumeria e gastronomia.
MANSIONI:
Servizio al cliente
: accoglienza, ascolto attivo e supporto alla vendita assistita.
Taglio e pesatura
: utilizzo professionale di affettatrici, coltelli e strumenti da banco per salumi e formaggi.
Allestimento banco
: cura dell'esposizione dei prodotti, garantendo un aspetto accattivante e ordinato.
Gestione scorte
: controllo delle scadenze (rotazione FIFO), rifornimento continuo e verifica della freschezza della merce.
Igiene e sicurezza
: pulizia e sanificazione del banco e delle attrezzature nel pieno rispetto delle norme
HACCP
.
REQUISITI:
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottima manualità nell'utilizzo di affettatrici e coltelli.
Forti doti relazionali, cortesia, predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al lavoro di squadra.
Contratto di lavoro
: inserimento iniziale a tempo determinato con Agenzia, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Inquadramento
: CCNL Commercio/Terziario, 14 mensilità, 5° livello, circa ***** lordi al mese.
Orario di lavoro
: full-time 38 ore a settimana, dal lunedì alla domenica su turnazione e riposo compensativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
📌 Addetto-Addetta Al Banco Gastronomia (Bardi)
🏢 Next spa Filiale di Brescia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.