Laureato Buyer Junior (Italia)

Laureato Buyer Junior (Italia)

24 ago
|
Grafton Recruitment
|
Italia

24 ago

Grafton Recruitment

Italia

Sei abile nel negoziare?
Hai una visione strategica degli acquisti?

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore Motorsport e leader nella progettazione, produzione e assemblaggio di vetture da competizione, selezioniamo:
BUYER JUNIOR

La risorsa, a diretto riporto del responsabile Acquisti, avrà l’obiettivo di supportare l'ufficio acquisti nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali, componenti e servizi, garantendo continuità di fornitura, rispetto dei tempi di consegna e ottimizzazione dei costi, in coerenza con le esigenze di produzione e i programmi vettura/campionati.

Emissione e gestione degli ordini di acquisto (materie prime, componenti meccanici, servizi, distinte base)



secondo le richieste di produzione e programmazione;
• Monitoraggio degli stati di avanzamento ordine e sollecito fornitori per il rispetto delle date di consegna;
• Gestione non conformità/resi in collaborazione con qualità e logistica;
• Laurea Triennale e/o Magistrale;
· Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione, maturata preferibilmente in contesti manifatturieri;
· Capacità analitiche e conoscenza delle dinamiche di mercato;
· Ottima conoscenza dell’inglese (B2) scritta e parlata per interfaccia con fornitori esteri;
· Conoscenza dei principali sistemi ERP e ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule di base).
Buona capacità di negoziazione e risoluzione delle problematiche;
· Flessibilità in un contesto dinamico e in resistente crescita (settore corse);
· Orario di lavoro :
Full-time 40 ore settimanali da lunedi a venerdi 9.00 – 18.00 con un’ora di pausa pranzo.
I

📌 Laureato Buyer Junior (Italia)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato buyer junior (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato buyer junior (italia) / italia