Per realtà strutturata e in forte crescita nel settore degli impianti tecnologici e della transizione energetica, ricerchiamo un/una: Project Engineer per le Energie Rinnovabili. La figura entrerà in un team dedicato allo sviluppo di impianti fotovoltaici “greenfield”, seguendo l’intero ciclo: dalla progettazione iniziale fino alla realizzazione.
Responsabilità
Progettazione impianti fotovoltaici lato AC/DC
Sviluppo progetti da zero (non solo modifica)
Analisi tecnica e dimensionamento
Supporto alla gestione delle commesse
Interfaccia con cantiere e team tecnico
Profilo
Background elettrico/elettrotecnico
Esperienza in progettazione (FTV o impianti elettrici)
Conoscenza Autocad 2D
Interesse per energie rinnovabili
Plus:
Esperienza su fotovoltaico
Software di dimensionamento
Perché è coinvolgente:
settore in forte crescita
progetti seguiti end-to-end
possibilità concreta di crescita tecnica
Buoni pasto
Orario di lavoro di giornata con flessibilità oraria
Zona Limitrofi di Verona
RAL 45.000€ - 55.000€ *
LI-MB3
In base agli elementi che emergeranno durante la fase selettiva, sempre sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, verrà individuata la retribuzione specifica da offrire alla persona candidata anche in base alle competenze professionali e all’esperienza maturata.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari possibilità. L’azienda promuove un atmosfera di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
📌 Project Engineer Per Le Energie Rinnovabili Verona
🏢 LHH
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.