Dgr. 1190/2024 “Work Experience Un'esperienza su misura” Regione Veneto - stage formativo finanziato in amministrazione Vuoi dare una svolta alla tua carriera e mettere in pratica le tue competenze? Con Euroconsulting Spa, ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, puoi partecipare a un percorso di stage retribuito in azienda! Cosa ti offriamo: - Uno stage di 3 mesi in azienda con indennità di 500 €/mese (finanziata dalla Regione Veneto)
Un’esperienza concreta per inserirti o reinserirti nel mondo del lavoro Chi cerchiamo Persone disoccupate maggiorenni, residenti/domiciliate in Venetoe iscritte al Centro per l’Impiego con esperienza competente anche breve in ambito amministrativo e/o titolo di studio in ambito ragioneria/economia interessati a costruire un profilo competente innovativo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €500,00 al mese Vantaggi: - Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.