ADDETTO ALLA SALDATURA A ROBOT (Castel Rozzone)

ADDETTO ALLA SALDATURA A ROBOT (Castel Rozzone)

24 ago
|
Randstad Italy
|
Castel Rozzone

24 ago

Randstad Italy

Castel Rozzone

Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, per solida realtà del settore Metalmeccanico specializzata nella lavorazione della lamiera e nella produzione di componentistica per veicoli, ricerca un Addetto/a alla Conduzione di Robot di Saldatura.
Annual Salary: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza pregressa, anche minima, nella saldatura a filo (MIG/MAG) o TIG.
- Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico.
- Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti di misura.
- Preferibile, esperienza pregressa nell'attrezzaggio e conduzione di robot di saldatura industriale.
- Disponibilità al lavoro su due turnazioni
- Flessibilità, precisione e attenzione alla qualità della lavorazione.

OFFERTA:
- Contratto: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
- Retribuzione: D2 CCNL metalmeccanico industria
- Sede di Lavoro: Vicinanza Treviglio (BG)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).



Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in autonomia dell'attrezzaggio e della gestione dei robot di saldatura per la realizzazione di componenti metallici.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
- Attrezzaggio (Setup): Carico e scarico dei pezzi sul banco di lavoro del robot e posizionamento per la saldatura.
- Programmazione (Bordo Macchina): Richiamo e, se necessario, modifica dei programmi di saldatura esistenti (a filo continuo, MIG/MAG) sul pannello di controllo del robot.
- Conduzione e Supervisione: Avvio del ciclo automatico e monitoraggio costante del processo per assicurare la corretta esecuzione della saldatura.
- Puntatura e Assemblaggio: Esecuzione di attività di puntatura manuale e assemblaggio preliminare dei componenti prima della saldatura robotizzata.

📌 ADDETTO ALLA SALDATURA A ROBOT (Castel Rozzone)
🏢 Randstad Italy
📍 Castel Rozzone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla saldatura a robot (castel rozzone) / castel rozzone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla saldatura a robot (castel rozzone) / castel rozzone