Upskill, divisione specializzata di ErgonGroup nella formazione e nei servizi formativi, si impegna ad affiancare e supportare aziende e persone nel loro percorso di crescita. Forniamo e condividiamo conoscenze, metodologie e tecnologie attraverso percorsi formativi su misura. Posizione:
Ricerchiamo un medico per l’erogazione di un corso di formazione per Addetti al primo soccorso gruppo Aa favore di un azienda cliente che si trova a Sora (FR). Il corso avrà una durata complessiva di 16 ore, da svolgere in 4 mezze giornate il sabato. Requisiti:
Valutiamo docenti con i seguenti requisiti: - partita IVA;
manichino;
laurea e abilitazione in Medicina e Chirurgia;
residenza in zone limitrofe alla sede del corso;
professionalità, flessibilità e propensione alla didattica. Altre informazioni: - L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003._
📌 Docente Di Primo Soccorso A Sora Fr (Italia)
🏢 Jobros
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.