OverviewPer la nostra sede di Seregno siamo alla ricerca di una persona da inserire come SPECIALISTA ESERCIZIO E CONDUZIONE TELERISCALDAMENTO all’interno del team di Teleriscaldamento . La struttura ha la responsabilità di gestire la conduzione e il dispacciamento degli impianti per i territori di competenza, nel rispetto dei principi di efficienza e redditività ed in conformità ai budget di produzione, monitorare i parametri di funzionamento dei sistemi di teleriscaldamento, garantire la corretta esecuzione delle manovre di esercizio e di rendere disponibili in sicurezza gli impianti per gli interventi di manutenzione. xysqume
Per quale società
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Gelsia S.r.l. è attiva nella vendita di gas metano ed energia elettrica, oltre che nella realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore e impianti fotovoltaici. Fa parte del Gruppo AEB, a sua volta integrato nel Gruppo A2A.
J-18808-Ljbffr
📌 Specialista Esercizio E Conduzione Teleriscaldamento Romano Di Lombardia (Italia)
🏢 A2A
📍 Italia