Umana S.p.A., filiale di Cernusco sul Naviglio, cerca ADDETTE PULIZIE TEMPO PARZIALE 15 ORE, per un'notevole azienda sul territorio di Pioltello. La risorsa si occuperà della pulizia e dell'ordine degli spazi aziendali, garantendo un atmosfera di lavoro pulito e confortevole. La giornata lavorativa includerà la pulizia di uffici, bagni, aree comuni e spazi esterni. Sarà responsabile della gestione dei materiali di pulizia, del rispetto delle norme di sicurezza e dell'uso appropriato dei prodotti chimici. Responsabilità: - Pulizia e manutenzione degli spazi aziendali, inclusi uffici, bagni e aree comuni.
Gestione dei materiali di pulizia, assicurandosi che siano sempre disponibili e in buone condizioni.
Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili.
Conoscenza delle tecniche di pulizia e dei prodotti chimici.
Capacità di lavorare in modo indipendente. Gli orari di lavoro saranno i seguenti:
Mercoledì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 15.00. La figura verrà inserita al 5° livello con contratto iniziale di 1 mese, CCNL: PULIZIA - Artigianato.
📌 Addetti Pulizie Part Time 15h Pioltello
🏢 Umana
📍 Pioltello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.