Mansioni principali:
Accoglienza e servizio al cliente con cortesia e professionalità. Preparazione e somministrazione di gelati, semifreddi, granite e altri prodotti. Gestione della cassa e dei pagamenti. Pulizia e riordino del bancone e delle attrezzature. Monitoraggio delle scorte e utilizzo del gestionale aziendale. Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore (preferibile ma non indispensabile). Passione per il mondo del gelato artigianale e attenzione ai dettagli. Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend e festivi. Capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico. Offriamo:
Contratto part-time o full-time (da definire in base alle disponibilità). Ambiente di lavoro giovane e vivace. Aggiornamento continuo sui prodotti e sul servizio clienti. Opportunità di crescita all’interno dell’azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato Expected hours: No more than 40 per week Agevolazioni: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile
Turni Esperienza: - banconista: 1 anno (Preferenziale)
📌 Banconista Nord Milano
🏢 Monviso
📍 Nord Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.