23 ago
|
Alis
|
Reggio Emilia
23 ago
Alis
Reggio Emilia
ANNUNCIO:
RICERCA PERSONALE: OPERATORE ESPERTO BACKOFFICE PRESA APPUNTAMENTI PER GESTIONE NUOVE INIZIATIVE Azienda attiva in nuovi progetti in ambito del terzo settore, si occupa attivamente della realizzazione di progetti gratuiti a favore di Enti, Istituzioni ed in collaborazione con i principali sta ricercando figura OPERATORE/OPERATRICE ESPERTO BACKOFFICE COMMERCIALE con esperienza maturata nell'ambito degli uffici commerciali, in particolare nella presa appuntamenti e nella gestione dei rapporti con la rete vendita. Nello specifico la persona si occuperà delle seguenti attività: - Presa appuntamenti tramite contatto telefonico sia con clienti di portafoglio che nuovi, per la rete commerciale.
Gestione dell’agenda appuntamenti della forza vendita.
Contatto dei clienti di portafoglio per presentazione di nuovi progetti e campagne.
Mantenimento dei rapporti con la forza vendite e con i referenti interni per la gestione della attività di vendita.
Attività di backoffice commerciale inserimento dati a video e creazione di nuove iniziative. Non verranno presi in considerazioni curriculum che non contengano le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale.
Buone capacità con l'uso del PC e del pacchetto Office
Consapevolezza nella gestione telefonica di clienti e fornitori.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed esperienza maturata nei programmi gestionali.
Capacità organizzative e precisione. Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati. Orari di lavoro: full time o tempo parziale lunedì-venerdì. Sede di lavoro: Reggio Emilia L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturare. Sono previsti anche tipi di retribuzione supplementare, quali: bonus mensili, premio annuale e premi di produzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tirocinio formativo/stage, Somministrazione, Collaborazione Ore previste: non meno di 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
Bonus annuale
Commissione
Piano incentivi
Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Operatore Esperto Backoffice Presa Appuntamenti Per Gestione Nuove Iniziative Reggio Emilia
🏢 Alis
📍 Reggio Emilia