Impiegato Commerciale Verona

Impiegato Commerciale Verona

23 ago
|
Noleggiare
|
Verona

23 ago

Noleggiare

Verona

Noleggiare srl, originale realtà che offre servizi di Rent a car per aziende e privati, ricerca per ampliamento organico della sede di Verona un Impiegato Commerciale. La risorsa inserita nel team Commerciale fornirà supporto sia amministrativo che consulenziale alla forza vendite, con l’obiettivo di garantire ai Clienti le soluzioni richieste.
Supportare l’Head of Sales NBT nella gestione del canale “Replacement NBT” (gestione vetture sostitutive).
Monitorare e analizzare gli andamenti dei noleggi e suggerire azioni che favoriscano il raggiungimento degli obiettivi commerciali del canale stesso co-operando con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti e fornendo reporting e soluzioni al vaglio dell’Head of Sales NBT.
Gestione del portafoglio clienti.
Co-ordinare, analizzare, e redigere tutta la documentazione relativa a gare e bandi.
Redigere la reportistica richiesta. Si richiede: - Diploma o laurea in materie economiche;




Gradita esperienza in un Back Office commerciale di aziende di autonoleggio a breve termine;
Propensione commerciale;
Buona conoscenza del PC e dei principali applicativi;
Precisione, velocità e buone capacità organizzative;
Riservatezza e capacità di lavorare ad alti ritmi di lavoro anche sotto stress;
Interesse ad inserirsi in contesto giovane e agile. Si offre: - Contesto giovane e stimolante;
Formazione iniziale e aggiornamento continuo;
Ampie possibilità di crescita;
Assegnazione di bonus a raggiungimento obiettivi del team;
Inserimento e retribuzione commisurati alle competenze ed esperienze maturate Contratto di lavoro: Tempo pieno Domande di preselezione: - Esperienza nell'autonoleggio? Esperienza: - impiegato back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato Commerciale Verona
🏢 Noleggiare
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale verona / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato commerciale verona / verona