23 ago
|
Chepopodipizza
|
Italia
23 ago
Chepopodipizza
Italia
Cercasi Pizzaiolo a Tempo Pieno - 40 Ore Settimanali La nostra pizzeria d'asporto, Chepopodipizza di Monza, è alla ricerca di un pizzaiolo esperto da inserire nel nostro team giovane e dinamico! Cosa cerchiamo: - Esperienza nella stesura, condimento e cottura delle pizze al forno.
Disponibilità per un contratto full-time (40 ore settimanali).
Persona sveglia, dinamica e con voglia di crescere in un atmosfera professionale. Cosa offriamo: - Contratto stabile e a lungo termine dopo qualche mese.
Ambiente di lavoro giovane, stimolante e professionale.
Possibilità di crescita economica e di carriera. Se sei un pizzaiolo con esperienza, appassionato e desideri far parte di un team affiatato, inviaci il tuo CV! Sede di lavoro: Via Luciano Manara 5, Monza Orario: 40 ore settimanali Contratto:Tempo pieno Candidati ora e vieni a far parte della nostra squadra! Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Festivo
Orario flessibile
Turni
Tutti i weekend
Weekend
📌 Pizzaiolo/aiuto Pizzaiolo Monza (Italia)
🏢 Chepopodipizza
📍 Italia