Fondazione Consulenti per il Lavoro - Studio Luca Paone, ricerca per Azienda cliente sita a Milano la figura di Responsabile Amministrativo La società ha un organico di circa 60 persone, leader nelle attività di fotoritocco, gestione delle immagini e provider di servizi digitali ad esse collegate, opera prevalentemente nei settori della moda e del design collaborando con brand prestigiosi prestigiosi Posizione:
La risorsa sarà inserita nella realtà in affiancamento al Responsabile uscente e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Coordinare le attività di 4 collaboratori;
Effettuare il controllo di contabilità generale;
Fatturazione attiva e passiva;
Gestione dei libri sociali, delle scadenze contabili, fiscali e contributive;
Redazione dei budget trimestrali;
Elaborazione dei bilanci e delle dichiarazioni dei redditi in collaborazione con fiscalista e organo di controllo;
Gestione della contrattualistica dei dipendenti, clienti e fornitori/manutentori;
Gestione finanziaria e cura dei rapporti con le banche;
Gestione dei software di contabilità e fatturazione elettronica in collaborazione con la software house;
Gestione della documentazione inerente la sicurezza sul lavoro, la privacy e il sistema qualità. Requisiti:
Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma o laurea ad indirizzo economico;
Esperienza di almeno 10 anni nella mansione;
Conoscenza discreta della lingua inglese. Altre informazioni:
Si offre: Tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL grafici Industria. Orario di lavoro: 09:00 - 18:00. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
📌 Responsabile Amministrativo Milano
🏢 Studio Luca Paone
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.