Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda specializzata nei servizi di trasporto una figura da inserire come addetto/a alla logística.
inserimento ordini su gestionale aziendale,
risoluzione di eventuali problematiche,
pianificazione e organizzazione dei trasporti, emissione di documenti. Si richiede che la risorsa sia in possesso di: diploma di scuola superiore, ottima conoscenza del pc e del pacchetto office, attitudine al Problem Solving, precisone, buone capacità relazionali e gestione dello stress, gradita esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese. Tipologia di contratto offerta, contratto determinato, full-time dal lunedì al venerdì. Vantaggi mensa aziendale, supporto alla crescita qualificato. Sede: Civitavecchia
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.