La divisione reclutamento Achanes è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come PROMOTER & ADDETTI/E VENDITA. Posizione:
Grazie alle partnership con notevoli Brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di Milano. L'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in FIERE ed EVENTI, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shopping. Formazione interamente a carico aziendale;
Compenso MENSILE FISSO + premio e incentivi; Inserimento iniziale di 1 ANNO secondo normativa vigente. Requisiti:
Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico.
📌 Lavoro Full Time Città Di Milano Anche
🏢 Ddm
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.