Aiuto Cuoco Ospedale Desenzano Del Garda

Aiuto Cuoco Ospedale Desenzano Del Garda

23 ago
|
Markas Italia
|
Desenzano del Garda

23 ago

Markas Italia

Desenzano del Garda

Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente agile, innovativo e con occasione di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Posizione:
Per il nostro servizio di ristorazione collettiva, cerchiamo un/a aiuto cuoco da inserire presso l'Ospedale di Desenzano del Garda. La risorsa avrà il compito di preparare i pasti per i pazienti della struttura seguendo le indicazioni del cuoco. Sede di lavoro: Ospedale Desenzano del Garda. Orario di lavoro: - tempo parziale 25 h/sett. c.ca,



dal lunedì alla domenica con 2 riposi a settimana;
fascia oraria lavorativa da concordare in sede di colloquio;
è richiesta la disponibilità ad effettuare ore supplementari. Requisiti: - esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
predisposizione al lavoro di squadra;
disponibilità ad effettuare ore supplementari. Altre informazioni:
Cosa offriamo: - possibilità di crescita qualificato;
formazione continua;
portale di convenzioni e scontistiche.

📌 Aiuto Cuoco Ospedale Desenzano Del Garda
🏢 Markas Italia
📍 Desenzano del Garda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco ospedale desenzano del garda / desenzano del garda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco ospedale desenzano del garda / desenzano del garda