23 ago
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Cesenatico
23 ago
Generazione Vincente S. P. A.
Cesenatico
Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, filiale di Forlì, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della logística:
Posizione:
ADDETTO/ADDETTA AL PICKING La risorsa ricercata si occuperà di attività di picking, tramite il sistema voice, e della movimentazione della merce sia manualmente che attraverso l'utilizzo del commissionatore uomo a bordo. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno;
Buona manualità e predisposizione física;
Disponibilità immediata e al lavoro su turnazioni;
Ottima conoscenza della lingua italiana;
Automuniti. Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì su turnazioni nella fascia oraria dalle 4.00 alle 21.00. Prevista possibilità di straordinario durante il weekend a rotazione. Sede di lavoro: Cesenatico (FC). Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, scopo stabilità.
📌 Addetto/addetta Al Picking Cesenatico
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Cesenatico