Cuoco Gastronomo Roma

Cuoco Gastronomo Roma

23 ago
|
Sospeso Enoteca
|
Roma

23 ago

Sospeso Enoteca

Roma

Siamo una enoteca di vini naturali a Roma in zona pigneto. Cerchiamo una persona da inserire nel nostro staff in cucina preferibilmente full time. Si tratta precisamente di laboratorio di cucina a freddo. Per noi indispensabili impegno, passione per la cucina, creatività, flessibilità, cura per tutto quello che si fa, precisione, puntualità. Si tratta di un atmosfera giovane, dinamico stimolante. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Contesto nel settore alimentare: - Bar
Cocktail bar
Cucina
Ristorante Orario: - Dal lunedì al venerdì
Weekend Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - gastronoma/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)

📌 Cuoco Gastronomo Roma
🏢 Sospeso Enoteca
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco gastronomo roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco gastronomo roma / roma