Interior Designer San Marco Evangelista

Interior Designer San Marco Evangelista

23 ago
|
Mobilya
|
San Marco Evangelista

23 ago

Mobilya

San Marco Evangelista

Mobilya seleziona profili Senior e Junior per arredatori/addetti alle vendite nel settore mobili. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di accogliere i clienti, progettare e seguire l’iter contrattualistico e quindi tutto il rapporto con il cliente finale. Si selezionano 2 profili Senior per arredatori/addetti alle vendite nel settore mobili. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di accogliere i clienti, progettare e seguire l’iter contrattualistico e quindi tutto il rapporto con il cliente finale. Predisposizione al rapporto con le persone, ottime doti comunicative, propensione alla vendita. Nello specifico, le figure Senior dovranno occuparsi di: - relazione con il cliente, dall’accoglienza alla consulenza;




progettare in contesto 2d e 3d;
preventivazione;
soddisfazione della clientela. La figura Senior è una persona con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento, in alternativa con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli. Contratto di lavoro: Tempo completo, Contratto con partita IVA Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese Orario: - Flessibilità oraria Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - interior designer: 3 anni (Obbligatorio)

📌 Interior Designer San Marco Evangelista
🏢 Mobilya
📍 San Marco Evangelista

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: interior designer san marco evangelista / san marco evangelista

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: interior designer san marco evangelista / san marco evangelista