La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti.
Attivi in Emilia-Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori come: affidabilità, qualità, efficienza e competenza.
Siamo alla ricerca di figure da inserire come
ADDETTO/A ALLO SMONTAGGIO E MONTAGGIO DI MATERIALE ELETTRICO per conto di un’azienda che opera nel settore per il montaggio e allertamento multirischio a San Lazzaro di Savena.
La risorsa si occuperà:
montaggio e smontaggio del materiale elettrico;
assemblaggio di componenti elettrici;
utilizzo di transpallet manuale.
Requisiti:
disponibilità immediata;
puntualità sul luogo di lavoro;
serietà;
italiano avanzato;
auto munito/moto munito (luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici).
Orari:
San Lazzaro di Savena: da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17.00 con 1h di pausa.
Si offre contratto di lavoro tempo completo a tempo determinato con successive proroghe.
La Petroniana Srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.
Retribuzione: a partire da €8,19 all'ora
Sede di lavoro: Di persona
📌 Operaio Generico San Lazzaro Di Savena
🏢 La Petroniana
📍 San Lazzaro di Savena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.