QuoJobis Agenzia per il Lavoro - ricerca per notevole azienda cliente vari profili da inserire nella GDO
Profili ricercati
PERSONALE CON ESPERIENZA IN SUPERMERCATO
Requisiti:
Esperienza precedente come scaffalista, cassiera/e, reparto frechi, surgelati, pane, gastronomia, macelleria, magazzino, altro
-Capacità di lavorare in un atmosfera vivace e veloce, mantenendo sempre un atteggiamento positivo.
-Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente
-Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Offerta
:
Orario di lavoro : Full-Time su Turni, 6 giorni su 7, con giorno di riposo a rotazione
Si offre: contratto di somministrazione ccnl COMMERCIO CNAI 5 liv a TD con possibilità di inserimento in azienda. Retribuzione * più straordinari
Sede di lavoro
: ROMA (VARI PUNTI VENDITA IN TUTTA ROMA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Salario lordo mensileEUR - EUR by helplavoro.it
📌 Personale Con Esperienza In Supermercato Lazio
🏢 Quojobis Filiale di Roma
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.