Addetta/o all'accoglienza e al supporto amministrativo – Part time
Per il nostro store di Torino siamo alla ricerca di una figura part time che possa supportare il team nelle attività di accoglienza, reception e gestione amministrativa del negozio.
La persona sarà il primo punto di contatto per le clienti e avrà un ruolo notevole nell'organizzazione quotidiana dello store.
Accoglienza delle clienti e gestione della reception
– Supporto al team durante gli appuntamenti e nelle attività quotidiane del negozio
– Gestione e organizzazione degli appuntamenti
– Preparazione, controllo e archiviazione dei contratti
– Gestione di pagamenti e acconti
– Emissione e controllo delle fatture
– Supporto nelle comunicazioni con clienti e fornitori
– Organizzazione e aggiornamento della documentazione interna
Precisione nella gestione di documenti,
contratti, pagamenti e fatture
– Attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
La disponibilità il sabato è indispensabile.
Offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un contesto giovane, agile e creativo, con la possibilità di crescere professionalmente, acquisire nuove competenze e assumere nel tempo maggiori responsabilità all'interno del team.
La ricerca è rivolta esclusivamente a persone disponibili per un inserimento tramite stage oppure collaborazione freelance con partita IVA .
Per candidarsi, inviare il proprio CV accompagnato da una breve presentazione.
📌 Receptionist E Supporto Amministrativo Part Time Verticale Torino (Italia)
🏢 AERENICA
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.