ADDETTO/A ALLE PULIZIE SCOLASTICHE (Varese)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE SCOLASTICHE (Varese)

24 ago
|
DIREZIONE LAVORO
|
Varese

24 ago

DIREZIONE LAVORO

Varese

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/01/2019) filiale di Milano2 ricerca per azienda operante nel settore delle pulizie/multiservizi/ristorazione:

1 ADDETTA/O ALLE PULIZIE

L'addetta/o alle pulizie si occuperà dell'attività di sanificazione e pulizia all'interno della scuola (aule, bagni, corridoi, sale comuni, refettorio).

Requisiti richiesti:

-esperienza pregressa nella mansione

-disponibilità a lavorare in orario pomeridiano/serale

-disponibilità dal 1° settembre

Si offre:

- tempo determinato in somministrazione dal 1° di settembre con possibilità di proseguire;
- inquadramento al 2° livello Ccnl Pulizie Multiservizi, paga oraria lorda 7,95 euro;
- RAL compresa tra i 6.000 e i 7.000 euro
- Orario di lavoro: part time 15h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 5:00 alle 8:00
- Luogo di lavoro: VARESE

L'annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.

Salario lordo mensileEUR 400 - EUR 800

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE SCOLASTICHE (Varese)
🏢 DIREZIONE LAVORO
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie scolastiche (varese) / varese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie scolastiche (varese) / varese