Impiegato/a (Lendinara)

Impiegato/a (Lendinara)

24 ago
|
Only Job S. R. L.
|
Lendinara

24 ago

Only Job S. R. L.

Lendinara

OnlyJob Agenzia per il Lavoro - filiale di Monselice ricerca per azienda cliente, nelle vicinanze di Lendinara, **un impiegata **con pregressa esperienza in mansioni contabili/logística/acquisti, da formare per poi essere inserito nell'ufficio tecnico. Orario di lavoro: giornata. Zona di lavoro: nelle vicinanze di Lendinara (RO) Tipologia di contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

📌 Impiegato/a (Lendinara)
🏢 Only Job S. R. L.
📍 Lendinara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a (lendinara) / lendinara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a (lendinara) / lendinara