Avremmo bisogno di una persona che si occupi nel pomeriggio all'uscita da scuola dei nostri due bambini (una di 3 e uno di 8 anni), per due settimane al mese da concordare il mese precedente coi seguenti orari: - Lunedì e Giovedì: riprendere la bambina a scuola 16.45, il bambino 17.00 - accompagnare il bambino a calcio e riportare la bambina a casa.
- Martedì, Mercoledì e Venerdì: riprendere la bambina a scuola 16.45, il bambino 17.00 - portarli al parco a giocare e riportarli a casa alle 18.30 (o nel periodo invernale portarli a casa a giocare fino alle 18.30 una volta presi da scuola). **Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
2 bambini da accudire (da 3 a 6 anni / più di 6 anni)
**Inizio**: il 30 September 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Cercasi Aiuto Nel Pomeriggio Coi Nostri Due Bambini (Firenze)
🏢 toptata
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.