Adamas ricerca e seleziona personale promozionale con disponibilità dal lunedì al venerdì da inserire in organico nella propria filiale romana. **Posizione**: - disponibili FULL TIME;
- naturalmente predisposti al lavoro a contatto con il pubblico. **Requisiti**:
L’occasione, rivolta anche a giovani alla loro prima esperienza lavorativa, prevede: - inserimento della durata iniziale di un anno;
- COMPENSO MENSILE FISSO;
- percorso formativo retribuito. L’attività di sponsorizzazione avrà luogo in zone centrali del capoluogo quali: Centri Commerciali, gallerie dello shopping, tramite infopoint in stazioni ferroviarie ed aeroportuali, in aree residenziali door to door e piazze cittadine, Eventi di settore e manifestazioni.
📌 Supermercati e Gdo - Personale Lun/ven (Roma)
🏢 ADAMAS
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.